Una Fattoria silenziosa nel segno di Beckett

Fattoria Vittadini lancia una raccolta fondi con il titolo beckettiano “Aspettando il festival del Silenzio” in una diretta facebook e youtube,  oggi dalle ore 16.

Dal 22 al 24 maggio 2020 alla Fabbrica del Vapore di Milano avrebbe dovuto svolgersi la III edizione del Festival del Silenzio. Poi è arrivata l’emergenza Covid-19…
Fattoria Vittadini ha deciso di lasciare comunque un segno anche quest’anno andando nelle case di chi vorrà seguire un pomeriggio all’insegna dell’accessibilità, aspettando l’edizione 2021.
Con l’occasione sarà lanciata una campagna di raccolta fondi per aiutare l’organizzazione nel suo impegno di riconoscere agli artisti che avrebbero dovuto esibirsi quest’anno almeno una parte del compenso concordato.
Si ringrazia Fondazione Cariplo per il sostegno in questa politica e in queste azioni e Circuito CLAPS per la collaborazione alla divulgazione dell’iniziativa.

Programma:
16:00 | Saluti di benvenuto
16:15 | Claudio Baj presenta: Favole Segnate (Cappuccetto Rosso, I tre porcellini, sorpresa) + Mini Arts&Crafts | dai 3 anni
17:00 | “Verso forme digitali?” chiacchierata con Chiara Bersani, Marco Cadioli, Deborah Donadio, Silvia Gribaudi, Nikita Lymar, Marco Mancuso, Rita Mazza. Modera Riccardo Olivier
18:30 | saluti di chiusura
21:00 | Selezione Cinedeaf – #cinedeafacasatua – Segna con me di Silvia Bencivelli e Chiara Tarfano

Il pubblico potrà intervenire in diretta con domande e commenti
Seguite l’evento Fb
Prossimo appuntamento sabato 20 giugno-

Trovi altri spunti e articoli nella sezione Ability.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *